Il nostro maso

l nostro maso, posto proprio sotto l’Altopiano del Salto, offre un panorama unico sulle Dolomiti e vi offre una vacanza tranquilla e riposante.
All’alba e al tramonto, il panorama delle Dolomiti si trasforma in uno scenario mozzafiato che farà vivere ai nostri ospiti emozioni indimenticabili.

Oltre alle erbe gratuite del nostro orto potrete acquistare da noi i prodotti del nostro maso, come latte, uova, verdura e frutta (a seconda della stagione). La nostra acqua è di qualità potabile e può essere bevuta in tutta sicurezza.

Alla sera, il nostro stagno vi offre una romantica colonna sonora: potrete ascoltare il gracidare delle ranocchie e il cinguettio degli uccellini... Dopo una bella escursione ricca di avventura, terminate la vostra giornata comodamente seduti nelle sedie a sdraio della nostra terrazza!
I nostri ospiti hanno a disposizione anche un barbecue all’aperto per le loro cene estive.

Ci occupiamo volentieri di organizzare le vostre gite in carrozza o escursioni a cavallo nel bellissimo Altopiano del Salto o nei dintorni.

Nel maso Stücklhof, gli amanti degli animali trovano ciò che fa per loro: alla sera avete la possibilitá di darci una mano a nutrire i nostri animali nella nuova stalla! Sopratutto i vitelli appena nati Vi aspettano per prendere il latte serale dalle Vostre mani. Con un po' di fortuna si puó fare l'esperienza della nascita di un vitello.

Siamo lieti di offrirvi una visita guidata gratuita dell'agriturismo su richiesta.

I nostri piccoli ospiti possono giocare e scatenarsi nel parco giochi, proprio davanti a casa. Giocattoli e palette per le sabbiere sono a disposizione di tutti; alla sera però vi preghiamo di riporre i giochi al loro posto.
In inverno viene convertito il nostro prato accanto alla casa per slittini: puro divertimento e relax per tutta la famiglia! Slittini e scivoli possono essere presi in prestito gratuitamente presso di noi.


Preghiamo gentilmente i nostri ospiti di rispettare queste norme:

  • Accetiamo cani e animali, però il proprietario/ ospite deve prendere il suo cane sempre con se e non deve mai lasciarlo da solo nell' appartamento.
    L'ospite sarà responsabile al 100% per i danni causati dal suo animale nell'appartamento o al maso. Quindi Vi consigliamo di completare un'assicurazione a parte.
    Fate attenzione a che il vostro cane non sporchi nei nostri campi o nel giardino. Siete pregati di utilizzare gli sacchetti appositi per la pulizia e di butarli nei rifiuti indifferenziati.
  • In estate, fate attenzione ai nostri prati: Vi preghiamo di non camminare al di fuori dei sentieri e non lasciare bastoni o oggetti nei prati.
  • Per ragioni di sicurezza, siete pregati di entrare nella stalla o nel fienile solo in nostra compagnia.
  • Non nutrite i nostri animali al di fuori degli orari previsti.
1 . 2 . 3 . 4